Cu fu?

Ieri i vertici del Movimento 5 Stelle hanno dato indicazione ai loro parlamentari di votare SCHEDA BIANCA durante l'elezione del presidente della Repubblica. Sembra che qualcuno di loro – sicuramente i più laureati – abbia chiesto delucidazioni: "Chi è questa Bianca di cui nessuno sa dirci niente?".